Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Richiesta di informazioni e reclami

Contatti

Richiedi informazioni o invia un reclamo

A seconda della tematica, sono diversi gli interlocutori e le modalità di contatto:

Contatta la società di vendita

Se sei intestatario di un contratto di fornitura e la tematica che vuoi chiarire o segnalare è relativa alla fornitura stessa. Troverai i recapiti riportati nella bolletta. In caso di reclamo, se non saranno rispettati i tempi di risposta scritta, avrai diritto ad un indennizzo automatico.

Contatta Duereti

Se la tematica si riferisce al servizio di distribuzione. Compila il web form dedicato seguendo le indicazioni riportate. Al termine della compilazione riceverai una mail di conferma di presa in carico contenente anche il codice di rintracciabilità. La risposta alla segnalazione verrà di norma fornita entro 30 gg solari dalla ricezione. In alternativa, puoi utilizzare anche il Portale Clienti Finali.

Informazioni utili

Contatti

Numero verde: 800 737 330

E-mail: reclami.reti@duereti.it 

Trattamento dati personali e esercizio diritti degli interessati

Data Protection Officer (DPO) - Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
Corso di Porta Vittoria, 4 - 20122 Milano - Italia

Documenti

Informativa sulla privacy

Torna in cima alla pagina